Crescono le opportunità di promozione delle isole Egadi. A testimoniarlo, la partnership tra la Pro Loco Isole Egadi e la Liberty Lines, la più grande azienda italiana nel settore dei trasporti veloci per passeggeri. L’accordo di collaborazione è stato siglato presso la sede di Trapani della compagnia marittima, tra il Presidente della Pro Loco Vito Massimo Saladino e il direttore commerciale della Liberty Lines Nunzio Formica.
“La Ustica Lines prima e la Liberty Lines adesso da sempre offrono un servizio di qualità nel trasporto marittimo, che ha contribuito allo sviluppo delle isole minori siciliane e in particolare delle Egadi anche dal punto di vista occupazionale – ha detto Saladino – Sono felice, pertanto, dell’accordo siglato con questa grande azienda perché sono sicuro che da questa collaborazione si potranno creare altre opportunità di sviluppo per il nostro territorio”.
La Liberty Lines, con i suoi 24 anni di esperienza, conta oggi su trentatré unità con le quali copre i collegamenti con le Isole Egadi, Eolie e Pelagie, con Reggio Calabria dalla Sicilia, con Trieste e la costa croata e da quest’anno con le isole greche di Paxos e Corfù da Otranto.